Il 13 dicembre il Teatro di Corte è chiuso
Il Teatro di Corte è chiuso il 13 dicembre per la partecipazione del personale museale allo sciopero nazionale
Il Teatro di Corte è chiuso il 13 dicembre per la partecipazione del personale museale allo sciopero nazionale
Si comunica che l’uscita del Giardino Inglese è chiusa temporaneamente per consentire i lavori di rifacimento dei viali principali del Parco reali.
A causa del protrarsi di problemi tecnici, la messa online dei biglietti per domenica 6 ottobre 2024 avverrà a partire dalle ore 10 dell’1 ottobre 2024.
Per un evento istituzionale che avrà luogo alla Reggia di Caserta, la Cappella Palatina sarà chiusa lunedì 30 settembre 2024
Si informa che, come da modifica apportata al regolamento di visita, non è consentito introdurre mezzi motorizzati (alimentati in qualunque modalità, compresa quella elettrica), scooter anche a pedalata assistita, monopattini a propulsione muscolare e pattini, fatto salvo per il personale autorizzato dalla Direzione. È consentito l’accesso alle biciclette a pedalata assistita.
A causa di lavori in corso nell’androne tra il I e il II cortile del Palazzo reale, i bagni visitatori al piano terra lì collocati saranno chiusi al pubblico dal 24 al 28 giugno. Ci dispiace per l’inconveniente
Sono cominciati i lavori lungo la Via d’Acqua del Parco reale. I visitatori a piedi potranno percorrere il viale interessato dal cantiere passando sul pavimento di mattoncini adiacente le vasche della Via d’Acqua oppure, in assenza di opere di manutenzione alle alberature, sotto al percorso alberato. Le navette, le golf car, le biciclette e le persone con sedia a rotelle, nel tratto interessato dal cantiere, dovranno transitare lungo il viale opposto che sarà dunque, in quel tratto, a doppio senso di marcia, a salire e scendere. Trattandosi di un cantiere in continua evoluzione, le modalità di fruizione del Parco reale, così come la sua mobilità interna, potranno essere soggette a cambiamenti.
Maggiori info al seguente link