AVVISO ESPLORATIVO per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 D.lgs. 50/2016, da attuare mediante RDO-MePA, per la fornitura di “Soluzione informatica per gestione, emissione e controllo titoli di ingresso alla Reggia di Caserta”.


CIG:0000000000
Struttura proponente:Reggia di Caserta
93094810616
Oggetto del bando:AVVISO ESPLORATIVO per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 D.lgs. 50/2016, da attuare mediante RDO-MePA, per la fornitura di “Soluzione informatica per gestione, emissione e controllo titoli di ingresso alla Reggia di Caserta”.
Procedura di scelta del contraente:non definito
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:02/11/2020
Data di ultimazione:27/11/2020
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

Con il presente avviso esplorativo la Reggia di Caserta, nel pieno rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, mutuo riconoscimento, proporzionalità, intende espletare un’indagine di mercato per l’individuazione delle ditte interessate ad essere invitate alla procedura, da attuare tramite RDO-MePA, per la fornitura di una “Soluzione informatica per gestione, emissione e controllo titoli di ingresso alla Reggia di Caserta”.

DeterminaAvvisoManInteresse

AvvisoManInteresseAllegato

A_ModPartecipazione

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.