FSC 2014-2020 Liquidazione delle fatture emesse a titolo di pagamento del certificato n° 5 del 23/06/2021 relativo al 5° stato di avanzamento lavori di cui al Capo A: Lavori di risanamento delle coperture e di restauro delle facciate – CIG 7587883722 per un importo totale di € 573.391,22 inclusa IVA al 10% di € 52.146,48, ATI F.lli Navarra…
Sezione: Provvedimenti dirigenti
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
FSC 2014-2020 Liquidazione della fattura TD01 n. 136/2021 del 30/6/2021 di € 129.834,22 IVA inclusa emessa dal Consorzio Stabile GANOSIS soc. cons. a r.l. con sede legale in via Cardoni, 2 – San Leucio del Sannio (BN) C.F.01375260625, a titolo di richiesta di pagamento del certificato n° 4 del 29/6/2021 relativo al 4° stato di…
FSC 2014-2020 art. 1 c. 703 della L. 23 dicembre 2014, n. 190 (Legge di Stabilità 2015) – Intervento n. 4 denominato: “Reggia di Caserta, Parco monumentale” – CUP F22C16000620001 – Affidamento incarichi di assistenza tecnica per le attività di coordinamento, gestione e monitoraggio dell’intervento art. 2 e 10 del disciplinare sottoscritto in data 18/11/2016…
CUP F25F21000650001 – CIG 87860226B7 – “Intervento di conservazione del Parco Reale ” Approvazione proposta di aggiudicazione alla ditta Eurogiardinaggio di Nicola Maisto s.r.l. determina 227 5533 27 7 21 Approvazione verbali proposta di aggiudicazione avviso esito
REGGIA DI CASERTA – Piano Stralcio “Cultura e Turismo” – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014-2020 – CUP: F22C16000620001 – I Stralcio funzionale “Restauro di elementi architettonici, artistici e di verde storico” Lotto 1 – Capo A – CIG: 7587883722: Lavori di risanamento delle coperture e di restauro delle facciate – importo…
Liquidazione del certificato n° 4 del 23/3/2021 relativo al 4° stato di avanzamento lavori di cui al Capo A: Lavori di risanamento delle coperture e di restauro delle facciate – CIG7587883722 – FSC 2014-2020 – CUP: F22C16000620001 – I Stralcio funzionale – A.T.I. Fratelli Navarra s.r.l (mandataria) e I.CO.RES. s.r.l. (mandante) rep.209 4999 9 7 21 FSC…
“Intervento di conservazione del Parco Reale” – CUP F25F21000650001 – CIG 87860226B7 – capitolo 1.1.3.165 art 1.03.02.09.012 del bilancio di previsione 2021 “Manutenzione ordinaria aree verdi” procedura negoziata su Me.PA. avviata con RDO n. 2820445 e riproposta con RDO n.2831040 – aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa – NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE rep. 200 4852 6…
Liquidazione fattura TD01 n. VE0012982021 del 31/5/2021 di € 1.220,00 inclusa IVA emessa da Piemme S.p.A. Concessionaria di Pubblicità con sede in ROMA – 00191 Corso di Francia, 200 – C.F. 08526500155 – Smart CIG ZBC31E5193, relativa alla pubblicazione del bando gara per l’affidamento dell’intervento n. 3 “Miglioramento dell’offerta museale” – C.U.P. F24B15000530001 Delibera CIPE…
Liquidazione fattura TD01 n. 3410000538 del 31/5/2021 di € 1.342,00 inclusa IVA emessa da IL SOLE 24 ORE S.p.A. con sede in MILANO – 20149 Via Via Monterosa, 91– C.F. 00777910159 – Smart CIG ZAC31E5034, relativa alla pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dell’intervento n. 3 “Miglioramento dell’offerta museale” – C.U.P. F24B15000530001 Delibera CIPE…
Liquidazione fattura TD01 n. 1221005267 del 24/5/2021 di € 1.966,26 inclusa IVA emessa da dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A con sede in Roma – 00138 alla via Salaria n. 691 – C.F. 00399810589 – CIG 8758985F11, relativa alla pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dell’intervento n. 3 “Miglioramento dell’offerta museale” – C.U.P….