THUN alla Reggia di Caserta, Natività restaurata per i vent’anni del Club

Sabato 20 ottobre 2018 THUN, azienda artigiana italiana leader nel settore degli oggetti da collezione e di articoli da decoro, amante dell’arte e della valorizzazione dei territori del nostro Paese, sceglie Caserta e la sua Reggia come teatro delle celebrazioni istituzionali dei 20 anni del THUN Club, per la presentazione della nuova collezione dedicata al Natale.
L’evento rappresenta una importante occasione per il territorio, grazie al grande numero di visitatori previsti – 5.000 i collezionisti e gli appassionati THUN che raggiungeranno Caserta – con molte strutture impegnate nell’accoglienza e nella gestione di tutti gli ospiti.
I cancelli della Reggia saranno aperti per tutti gli ospiti dell’azienda di Bolzano per un sabato pomeriggio di visite guidate ai suoi tesori. Scenografici allestimenti, esclusive anteprime per i collezionisti e divertenti intrattenimenti completeranno questa esperienza unica e indimenticabile, che si concluderà con un emozionante spettacolo serale ricco di musica, immagini e colori per ripercorrere insieme la storia di THUN e la magia del suo Natale.
Per ringraziare la città che ha accolto con entusiasmo l’evento e ha partecipato con le sue eccellenze alla sua organizzazione, THUN ha voluto lasciare un significativo dono, impegnandosi nel restauro di alcune parti del magnifico Presepe che si trova all’interno della Reggia, uno dei più importanti e rappresentativi nella storia italiana, oggi custodito nella Sala Ellittica.
Le figure restaurate saranno presentate durante la conferenza stampa che si terrà il 20 ottobre alle ore 11.00 nella cornice unica e straordinaria del Real Teatro di Corte.
Il Presepe, andato in restauro a fine settembre, sarà inaugurato la prima settimana di dicembre.
Scarica il Comunicato Stampa

 

 

Torna indietro