“Reggia Speciale – Un’estate da Re”, fine settimana a Palazzo reale con il biglietto a dieci euro valido per due giorni
Fine settimana all’insegna dell’arte e della cultura. Venerdì 13 settembre, in occasione del Balletto del Teatro San Carlo con “Pulcinella” di Igor Stravinskij, all’Aperia del Giardino Inglese, sarà nuovamente disponibile il biglietto “Reggia Speciale – Un’estate da Re”.
Gli spettatori potranno usufruire del biglietto straordinario che consentirà l’ingresso negli Appartamenti, nel Parco e nel Giardino Inglese per due giorni consecutivi, venerdì 13 settembre e sabato 14 settembre, al costo di dieci euro.
Venerdì 13 settembre gli Appartamenti saranno visitabili, come di consueto, dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 19. Il Parco, invece, resterà aperto dalle 8:30 alle 17:30, con ultimo ingresso alle 16:30, mentre il Giardino inglese, sarà visitabile dalle 8:30 alle 17, con ultimo ingresso alle 16.
Il ticket Reggia Speciale “Un’estate da Re” potrà essere prenotato online, compilando un apposito form disponibile al link http://bit.ly/BigliettoSpecialeUnestatedaRe, fino alle ore 17 di giovedì 12 settembre, e acquistato nel giorno dell’evento presso la biglietteria entro le 15.30 (per l’ingresso al Parco e al Giardino inglese), ed entro le 18.30 (per la visita degli Appartamenti).
I biglietti per il Balletto del Teatro San Carlo, “Pulcinella” di Igor Stavinskij possono essere acquistati dal sito di Un’estate da Re.