Kundalini Yoga alla Reggia di Caserta: Vivi verde pensa verde
L’AICS Napoli (Associazione Italiana Cultura e Sport) e la Reggia di Caserta presentano la terza edizione dell’iniziativa “Kundalini Yoga alla Reggia” dal titolo “Vivi verde pensa verde”, durante la quale, coloro che accederanno al Parco e al Giardino Inglese, potranno partecipare gratuitamente ad una serie di attività. Yoga alla Reggia si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, dalle 9:00 alle 17:30. Dai semplici curiosi agli appassionati di yoga e discipline del benessere, tutti potranno sperimentare l’efficacia di insegnamenti antichissimi e preziosi che facilitano il rilassamento, conferiscono flessibilità al corpo e armonizzano la sfera emotiva. In particolare gli insegnanti si lasceranno ispirare, nelle loro pratiche, dalle qualità del mondo delle piante, indiscusse protagoniste del magico scenario del Giardino Inglese.
Il programma prevede percorsi di pratica yogica come lezioni yoga per adulti, breathwalking (yoga camminato), lezioni di yoga bimbi e family, yoga in gravidanza, meditazioni in movimento, shakti dance, coro mantra, bagno di gong, seminari sul rapporto piante / yoga / energia verde. Le attività termineranno nel pomeriggio di domenica 22 Settembre con una grande meditazione finale.
All’ingresso nord del Giardino Inglese sarà collocato il punto di accoglienza, sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 16:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:30, che si occuperà di indirizzare i partecipanti alle specifiche attività prescelte. La partecipazione all’iniziativa rientra nel costo ordinario del biglietto d’ingresso alla Reggia di Caserta ed è obbligatoria la prenotazione.
Per prenotarsi online: http://yogareggia.altervista.org | Per info: 328 5394629
Per info e prenotazioni (solo in caso di problemi col modulo online): WhatsApp 347 3881010 / 328 7246559 – Email yogareggia@gmail.com