Domenica al Museo | 4 dicembre

04 - 04 Dicembre 2022
08:30 Aggiungi al calendario

Il 4 dicembre torna l’appuntamento con la Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’apertura gratuita al pubblico di musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali ogni prima domenica del mese.

Sarà possibile visitare gli Appartamenti Reali e il Parco Reale, secondo i seguenti orari:

  • Appartamenti Reali: apertura 8.30/ultimo ingresso 18.45/chiusura 19.25
  • Parco Reale: apertura 8.30/ ultimo ingresso 14.30/ chiusura 15.30

Il Giardino Inglese e il Teatro di Corte saranno chiusi.

Il numero dei biglietti è contingentato per fasce orarie. È possibile acquisire il titolo di accesso online, senza costi di commissione o di servizio, sulla piattaforma Ticketone oppure in sede. Il 4 dicembre, dalle 8.30 fino ad esaurimento ticket, sarà aperta la biglietteria Opera Laboratori del Museo (ingresso piazza Carlo di Borbone). Una quota dei biglietti messi a disposizione per la giornata sarà, infatti, destinata al ritiro in sede. Si segnala, per coloro che intendono ritirare i biglietti in sede, che non si garantisce la disponibilità dei titoli di accesso per tutti. Si consiglia, tuttavia, la procedura online per evitare la fila in biglietteria.

Su TicketOne è possibile prenotare fino a un max di 5 biglietti per ciascun account/persona. Una volta esaurita la quantità di biglietti online, la data non sarà più visibile. Al cancello dovrà essere esibito, in formato cartaceo oppure dal proprio smartphone, il codice a barre del proprio titolo. È possibile scegliere tra il biglietto “Gratuito Solo Parco” e quello “Gratuito Parco+Appartamenti” con relativa fascia oraria. Non sarà possibile accedere al Complesso vanvitelliano in un orario diverso da quello prescelto. Non è prevista prenotazione per i titolari di ReggiaCard 2022 che potranno accedere esibendo l’abbonamento e il documento di identità.

Si invitano, come sempre, i visitatori alla rigida osservanza del regolamento, consultabile qui.

Torna indietro
Evento precedente:
27 Novembre 2022 - 26 Dicembre 2022
Matinée in musica alla Cappella Palatina
Prossimo evento:
05 - 05 Dicembre 2022
5 dicembre 2022 | Giornata mondiale del volontariato | Apertura straordinaria del Teatro di Corte
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.