Dialoghi con la Reggia di Caserta | Le comunità di riferimento

Nuovo appuntamento, martedì 28 luglio alle 15.00, con “Dialoghi con la Reggia di Caserta”. Questo mese l’incontro è dedicato a “La Reggia di Caserta e le comunità di riferimento: Amici, abbonati e sostenitori”.

Il direttore generale Tiziana Maffei, che accogliendo le istanze del territorio e dei pubblici dell’Istituto museale ha promosso uno spazio di confronto e condivisione, sarà a disposizione, insieme all’associazione Amici della Reggia di Caserta, dalle 15.00 alle 16.30 per discutere del tema “La Reggia di Caserta e le comunità di riferimento. Amici, abbonati e sostenitori”.

Nell’ultimo anno, il Complesso vanvitelliano ha ampliato la collaborazione con il territorio e creato sinergie importanti anche per la cura del patrimonio storico, artistico e vegetale del Museo. Nell’ottica di favorire questa partecipazione, “Dialoghi con la Reggia di Caserta” sarà anche occasione di confronto sulle tematiche legate alla fruizione e all’accoglienza nell’ottica di una responsabilità condivisa.

“Dialoghi con la Reggia” si terrà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente registrarsi alla piattaforma Zoom https://zoom.us e compilare il seguente form https://forms.gle/8QEm979PqznjprYv5, entro le ore 12 del 28 luglio. La partecipazione a ciascun appuntamento sarà consentita ad un numero massimo di 80 persone (in base all’ordine di compilazione del form). Si riceverà, quindi, all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione il link per accedere alla piattaforma.

Torna indietro
Evento precedente:
23 Giugno 2020
Dialoghi con la Reggia di Caserta: 23 giugno per discutere di Museo Verde ed ecosostenibilità
Prossimo evento:
28 Luglio 2020
Dialoghi con la Reggia di Caserta | Ecosostenibilità e biodiversità: rapporto e convivenza uomo-animale nella Reggia di Caserta
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.