Alla Reggia di Caserta torna il Reggia Express

Alla Reggia di Caserta torna il Reggia Express.

Le domeniche del 13 e 20 luglio, e del 21 e 28 settembre, sali a bordo del treno storico Reggia Express Napoli Centrale-Caserta, e visita la Meraviglia del Complesso vanvitelliano con un biglietto scontato.

In queste date, la partenza dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale è prevista alle ore 9:55, con arrivo a Caserta alle 10:29; per ripartire poi dalla stazione di Caserta alle 17:30, con arrivo a Napoli Centrale alle 18:16.

Per visitare la Reggia è possibile usufruire del biglietto speciale “Reggia Express”, alla tariffa ridotta di 14 euro. I possessori del titolo di viaggio a/r (Napoli/Caserta) potranno usufruire di un ticket scontato (ferme restando le agevolazioni garantite per legge).
I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita, con 1 euro di maggiorazione, sulla piattaforma TicketOne, o presso l’Info-point della Reggia di Caserta, all’interno dell’ingresso principale di p.zza Carlo di Borbone. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili.
I biglietti per viaggiare a bordo del treno Reggia Express invece sono in vendita nelle biglietterie e self service delle stazioni FS, nelle agenzie di viaggio abilitate e sul sito di Trenitalia.
Vi ricordiamo che la stazione ferroviaria di Caserta è ad appena a 350 metri dall’ingresso principale della Reggia.
Torna indietro
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.