Alla Reggia di Caserta le riprese del colossal indiano “Kalki 2898 AD”
All Around Globe SARL e Pointmedia Italia in collaborazione con la Reggia di Caserta si uniscono per il fim indiano, opera magna di Vyjayanthi Movies “Kalki 2898 AD”.
Italia, 5 e 6 marzo 2024:
La Reggia di Caserta è stata lieta di accogliere All Around Globe SARL, società di produzione televisiva e cinematografica con sede in Svizzera, e Pointmedia Italia per le riprese dell’attesissimo progetto di Vyjayanthi Movies, “Kalki 2898 AD”. Diretto dal visionario regista indiano Nag Ashwin, il film vanta un cast internazionale che include artisti del calibro di Prabhas, Amitabh Bachchan, Kamal Haasan e Deepika Padukone, tra gli altri.
La Reggia di Caserta, con la sua maestosa bellezza e il suo significato storico, sarà il set di questa magnificenza fantascientifica.
“Kalki 2898 AD” promette di essere uno spettacolo visivo, fondendo tecnologia all’avanguardia con una narrazione accattivante.
Portare sul grande e piccolo schermo la Reggia di Caserta è anche un modo per far conoscere al mondo la magia di questi luoghi. Il film “Kalki 2898 AD” sarà diffuso in tutto il mondo. Solo in India è previsto un pubblico di oltre 15 milioni.
Foto di Alessandro Salma