A settembre torna il Reggia Express: biglietto ridotto per i viaggiatori del treno storico

Ti piacerebbe vivere un’esperienza diversa dal solito, che ti porti indietro nel tempo a bordo di un treno storico in viaggio verso una meravigliosa meta?
Sali a bordo del Reggia Express! Il convoglio composto da carrozze del tipo Centoporte e Corbellini, ti consentirà di raggiungere direttamente la Reggia di Caserta partendo dalla stazione di Napoli Centrale.
Un biglietto speciale a tariffa ridotta, “Reggia Express”, è destinato proprio ai viaggiatori del treno storico.
I possessori del titolo di viaggio di andata e ritorno (Napoli/Caserta) potranno usufruire, per la data dell’11/18 e 25 settembre di un ticket scontato, al costo di 14 euro (maggiorato di un euro per acquisto on line), per visitare il Complesso vanvitelliano (Appartamenti Reali e mostre in corso, Parco Reale e Giardino Inglese). I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili.
I titoli di viaggio per il Reggia Express sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.
Ti aspettiamo!
Torna indietro
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.