Un’Estate da RE
La rassegna è programmata e finanziata dalla Regione Campania (fondi POC 2014-2020), organizzata e promossa dalla Scabec in collaborazione con il Ministero della Cultura, la Direzione della Reggia di Caserta, il Comune di Caserta e il Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno, con la direzione artistica del Maestro Antonio Marzullo.
2023 – VIII Edizione
La grande musica torna alla Reggia di Caserta per l’ottava edizione della rassegna dal 13 luglio al 3 agosto 2023.
Zucchero Fornaciari, Roberto Bolle e Placido Domingo sono i principali protagonisti di quattro straordinari appuntamenti e uno spettacolo speciale, quello inaugurale, dedicato all’architetto Luigi Vanvitelli e a Franco Zeffirelli, in live streaming dalla Cappella Palatina.
I biglietti per gli spettacoli sono in vendita su www.unestatedare.it
In occasione della rassegna, ed esclusivamente ai possessori del biglietto di uno dei concerti in programma, è possibile inoltre acquistare il biglietto “Reggia Speciale – Un’estate da Re”, per accedere al Museo, al costo di 10 euro (più 1 euro di commissione se prenotato online su Ticketone), oltre le gratuità e le riduzioni come previste da legge.
Il biglietto dà diritto all’accesso nelle date comprese tra il 20 luglio e il 5 agosto agli Appartamenti Reali, al Parco Reale e al Giardino Inglese (salvo chiusure degli spazi disposte dalla Direzione del Museo).
Ricordiamo che il biglietto “Speciale Reggia – Un’estate da Re” non è cedibile, modificabile e in alcun modo rimborsabile (né totalmente né parzialmente, neanche in caso di chiusura di uno o più spazi del percorso museale).
A prova della titolarità all’acquisto di tale biglietto speciale, all’ingresso verrà richiesto di esibire il biglietto del concerto di “Un’Estate da Re”.