Il tuo evento in Reggia

Parterre Fontana di Diana ed Atteone

Al culmine della via d’acqua si staglia la Fontana di Diana e Atteone. Nel bacino, denominato Bagno di Diana, sottostante la cascata del monte Briano, due importanti gruppi marmorei raffigurano il mito di Diana e Atteone anch’esso tratto dalle Metamorfosi di Ovidio. Un torrione artificiale segna il punto di arrivo dell’acqua del Condotto Carolino che con un grande salto si riversa nella Fontana. La vista dall’alto della via d’acqua con la magnificenza del Palazzo Reale sullo sfondo rendono il panorama mozzafiato.

Lo spazio

Superficie
3100m2

La stima esatta del costo dipende da molti fattori come ad. esempio il numero di persone che parteciperanno, la data l’orario, la natura pubblica o privata del richiedente.
Fornendo alcune informazioni sarà possibile ricevere una quotazione specifica.

Richiedi il preventivo

Documenti

File pdf 514,0 KB
Modello istanza
Scarica
File pdf 706,2 KB
Regolamento concessione spazi Reggia di Caserta
Scarica

    Richiedi il preventivo

    Per richiedere un preventivo per la concessione degli spazi, a riconoscimento dei costi di istruttoria, è fatto d’obbligo versare la somma di 300€ sul conto corrente Intesa San Paolo IBAN IT17C0306914937100000046163. Il mancato versamento comporterà l’impossibilità di avviare la procedura da parte del Servizio competente. È necessario allegare copia della ricevuta di bonifico in calce al presente modulo.

    Società per cui si richiede l'offerta

    Informazioni sull'evento

    Conferma di pagamento

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.